Switch to full style
Ответить

Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:28

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:29

Goditi questo compleanno perchè non sarai mai più cosi giovane, ma fai attenzione perchè non sei mai stata cosi vecchia prima d'ora. Auguri!

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:31

Ti vorrei fare i miei migliori auguri per i tuoi 18 anni e augurarti un futuro migliore e felice

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:32

Oggi è un giorno speciale, è nato colui che ha saputo conquistare il mio cuore e incatenarlo al suo per la vita...auguri amore, felicissimi 18 anni

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:33

Oggi ti senti speciale solo perchè è il tuo compleanno, ma tu sei sempre speciale! TVB auguri!

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:34

E ora sfogliando i tuoi giorni come i petali di un fiore, ne vai scoprendo ogni singolo colore, nel loro mistero, forse, troverai la via per superare gli affanni, di questi tuoi meravigliosi quarant'anni

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:36

Ogni giorno è importante ma questo l'ho è di più,in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo,Perchè? Sei nato tu il fiore più importante del mio prato,la stella più lucente del mio cielo,la persona più importante nella mia vita.

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:43

Frasi per il Battesimo

Oggi un angioletto è caduto dal cielo. Possa il vostro amore donargli le ali per imparare a volare. Tanti Auguri.

La nascita di un figlio segna l'alba di una nuova vita.... A proposito, abituatevi a vedere l'alba ogni giorno nei mesi a venire!

La nascita di (...) è l'espressione più dolce e concreta del vostro amore. Tanti Auguri.

In questa giornata speciale, siamo vicini a voi ad al vostro piccolo tesoro con tutto il nostro affetto.

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:51

Frasi Anniversario - Auguri tra Sposi

Sono trascorsi (...) anni da quando ci siamo sposati... e sono stati meravigliosi! Tanti auguri amore mio, ti risposerei ogni giorno.

Oggi è il (...). Lo stesso giorno di (...) anni fa ho commesso la più folle tra le follie: ti ho sposato/a... ma sono felice di essere stato/a un/a pazzo/a!

Ti amo come il giorno in cui ci siamo sposati. Eri bellismo/a allora e lo sei anche oggi, nonostante siano passati (...) anni. Buon Anniversario.

Da quando ti ho sposato/a mi sembra di vivere in Paradiso. Avanti, ammettilo: sei un angelo in incognito!

Re: Auguri in lingua Italiana

20 сен 2015, 17:53

Frasi Festa della Donna
Tanti auguri a tutte le creatute più complicate e stupende del mondo!

Questa sera ti proibisco di festeggiiare con le tue amiche. Mi sono preparato al meglio... e quest'anno lo streep te lo faccio io!

A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente più tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!

Tesoro, tanti auguri per la Festa della Donna. Ma quando questa sera uscirai con le tue amiche, vedi di non esagerare con tutti quei festeggiamenti... !

Ответить